giovedì 3 aprile 2014

PARLIAMO DI CELLULITE (parte 2) a cura di Susy Troise









Creme e prodotti per la cellulite


Presso il nostro centro, o spedite via corriere potete provare ed acquistare un gran numero di creme prodotte appositamente per affrontare in maniera decisa la cellulite. Sceglieremo una combinazione di lozioni a base di ingredienti totalmente omeopatici e i cui principi attivi siano efficaci contro gli accumuli di tossine e liquidi linfatici, sgonfiando la zona interessata e liberandola dall'adipe. Anche gli oli essenziali possono aiutare notevolmente a liberarsi dalla pelle a buccia d'arancia, tra questi ad esempio l'olio essenziale di limone, di rosa, di ginepro di citronella e di rosmarino.



I massaggi


I massaggi vengono utilizzati da millenni per recare benessere e salute al corpo umano, perchè quindi non approfittarne per ridurre anche la cellulite? Massaggiando a dovere la pelle, migliorerete la circolazione del sangue e la respirazione della cute, che ne guadagnerà in elasticità e tonicità. I massaggi possono veramente aiutarvi nella battaglia personale alla cellulite, grazie al potere di questa antica pratica anche voi potrete beneficiare dei risultati tanto desiderati. Ecco quindi che la cura della cellulite da noi proposta non è altro che un insieme di utili consigli per eliminare i conglomerati di grasso dalle curve del vostro corpo.
Quali sono i migliori rimedi naturali contro la cellulite? La cellulite, chiamata anche pelle a buccia d'arancia, appare come un conglomerato di sostanze grumose nel sotto pelle formato dall'insediamento di tossine e liquidi in certe zone di alcune parti del corpo quali glutei, cosce, fianchi e, nel caso di molte donne, anche nelle braccia.

Trattamenti
La cura o il trattamento della cellulite non si può mai limitare ad un solo tipo di intervento perché risulta necessario esaminare (ovviamente in fase preventiva il tipo e la forma di cellulite, per individuare il momento e le possibili cause del suo insorgere, facendo così un quadro più completo della situazione da curare e del miglior trattamento da abbinare.





Nessun commento:

Posta un commento