giovedì 6 marzo 2014

Centro Benessere 'Amati







A Napoli nel Rione Antignano, una delle zone più antiche del Vomero, troverai Àmati, centro benessere che ha fatto della cura del corpo e della bellezza la propria filosofia. Tutte le soluzioni vengono ritagliate su misura per il cliente, che si tratti di un'unghia da limare o di un massaggio scaccia stress. Oltre ai trattamenti di aromaterapia e cromoterapia, vengono effettuati trattamenti di fangoterapia, pulizia del viso, depilazione, trattamenti con pedana vibrazionale e - ultimo ma non ultimo - taglie e acconciature per donna.


PRENOTAZIONI INFORMAZIONI TEL. 08119187425 - 3403018829



Il massaggio relax si basa su movimenti lenti che seguono l'inspirazione delicatamente e l'espirazione in maniera più profonda, andando a sciogliere tutte le tensioni muscolari.

Il massaggio linfodrenante, grazie a un'alternanza di pressioni, tocchi e movimenti circolari, migliorerà la circolazione venosa e linfatica rendendo la pelle più bella e le gambe più leggere e sgonfie.

Il massaggio antistress riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, scioglie muscoli ed articolazioni ed agisce sulla respirazione.

Il massaggio anticellulite è un alleato nella guerra contro la buccia d'arancia, perché stimola la circolazione linfatica, andando a sciogliere gli accumuli di grasso colpevoli di questo fastidioso inestetismo.

Il massaggio tonificante rinforza e distende pelle e muscoli, aiutandoti a combattere fastidiosi inestetismi come cellulite e ritenzione idrica contribuendo all'eliminazione delle tossine e al rilassamento muscolare.

Il massaggio con pietre calde scioglie le tensioni muscolari e le contratture. Questi sassi neri scivoleranno dolcemente lungo le gambe fino ad arrivare ai piedi, per poi passare su schiena, collo e braccia.

Il reiki è una disciplina olistica che ripristina il benessere originario sciogliendo i blocchi energetici che portano malessere e rovinano lo stato di salute. Attraverso posizioni che lavoreranno sulla testa, sulla parte anteriore del corpo e su quella posteriore, l’operatore trasmette energia ai chakra coinvolgendo corpo, mente, emozioni e spirito.



1 commento: