venerdì 7 marzo 2014

LUCE PULSATA




Con il trattamento a luce pulsata eliminerai progressivamente i peli da tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate che di solito ti creano problemi. Procedura non invasiva, la luce pulsata garantisce ottimi risultati senza lasciare segni o bruciature sulla tua pelle.
Come funziona la luce pulsata?

L'energia della luce pulsata viene rilasciata da un manipolo appoggiato leggermente sulla cute. Il fascio di luce viene attratto dalla melanina del pelo, distrugge il bulbo pilifero e ne inibisce così la ricrescita.

IN PROMOZIONE da àmati NAPOLI ,Vomero

Prenotate 08119187425 cell. 3403018829

EPILAZIONE DEFINITIVA INDOLORE

IN PROMOZIONE 20,OO EURO A ZONA






2 commenti:

  1. Ero incuriosita da questo trattamento già da parecchio tempo, ma non avevo mai provato. Ora mi sento di dire che è veramente ottimo. Il costo del trattamento è di venti euro a zona, ma comprando un pacchetto da sei, ho potuto usufruire di un ulteriore sconto, sul prezzo già secondo me vantaggioso.Inizialmente avevo paura che potessi scottarmi (ho la pelle molto sensibile), invece sono stata piacevolmente sorpresa, il manipolo infatti rimane sempre freddo e il trattamento risulta completamente indolore.Inoltre la durata è brevissima.Ho fatto gambaletto, coscia e inguine e tutto il trattamento è durato meno di mezz'ora. Ho comprato un pacchetto da sei trattamenti, ma già alla seconda seduta ho visto i primi risultati e sono rimasta davvero felice. In pratica lo consiglio assolutamente, anche perchè, a differenza degli altri centri in cui avevo chiesto prima, questo apparecchio si può usare anche con l'abbronzatura, senza pericolo di macchie, cosa che altri invece mi avevano detto che non si poteva fare (probabilmente avevano apparecchi di vecchia generazione rispetto a questo), il che è ottimo perchè permette di cominciare, o proseguire anche in estate, quando di solito ci si ferma (ma si ha invece a mio parere più bisogno :) ).Mi sento di scrivere la mia esperienza positiva, perchè davvero mi sono trovata bene. Inoltre nei dieci minuti di attesa, ho scoperto anche dei prodotti che il centro ha in vendita, che in verità non conoscevo, i prodotti della med line. Ho acquistato un siero alla vitamina C ed E antiossidante, su consiglio della titolare e mi sono trovata davvero benissimo, già da subito ho visto tutta un'altra pelle, l'ho pagato 32 euro( a fronte di tante altre marche che a parità di qualità fanno pagare non meno di 60 euro). In sintesi: Felice e molto soddisfatta di entrambi. Prossimamente proverò anche altri pacchetti visti gli ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  2. I love your site very much. i think i will visit your site again. epilazione definitiva napoli

    RispondiElimina